Famolo strano in Primavera: E’ Primavera, svegliatevi bambine

0
1503

Siamo ormai in Primavera, la stagione che fa rifiorire i sensi, che ci ricarica di brillantezza, adrenalina, di cui viene anche colpito l’eros; una forza prorompente crea un forte turbinio interiore quindi sta a noi alimentare questo fuoco così avvolgente.
Largo alle novità. E’ estremamente importante che la coppia si rinnovi onde evitare di trasformare il legame in abitudine o attaccamento generando una noia mortale.
Potremmo prendere come riferimento Ivano, uno dei protagonisti del film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone che in luoghi inconsueti tra hotel di lusso, piscine, discoteche guarda con sguardo magnetico la moglie Jessica e pronuncia con sensualità le fatidiche parole: “O famo strano!”.
Situazioni a volte al limite del trasgressivo ,dove magari potremmo arrivare a stupirci di noi stessi ma almeno ci caricano rendendoci più piacenti, affascinanti e complici col compagno.
Ci stiamo gustando i primi soli, nel tempo libero dedichiamo davvero più cura al relax, al far bene l’amore, a situazioni nuove da sperimentare; immaginate le terme, l’acqua calda che bagna i vostri corpi unita se vi trovate all’aperto con quell’arietta ancora lievemente pungente, il sottile contrasto tra il freddo ed il caldo. Dinanzi a voi il partner magari più curato del solito …insomma “carpe diem” proprio in quel frangente, non rimandate nulla oppure attuate un rapido spostamento, in maniera tale da liberarsi alla passione, vivendone tutte le sfumature infrangendone gli schemi.
La natura aiuta , in una rifioritura di bellezza; state camminando, facendo una scampagnata niente di più intenso che seguire il segnale dell’eros che vi fa andare al di là dei tabù e dei luoghi comuni.
La coppia diventerà più frizzante, più in armonia, meno passiva, saprà adoperarsi di posizioni sessuali nuove che renderanno il tutto più intrigante, alla ricerca di una passione nuova, diversa.
Curiamo bene i dettagli estetici, circondiamoci di oggetti piacevoli dove sarà poi la nostra fantasia la “bacchetta magica”, tessuti morbidi, illuminiamo gli ambienti con candele unite ad essenze afrodisiache.
Primavera tempo di rinnovamento, di rinascita, di risalita; siamo vivi abbiamo il dovere di preservare sempre la nostra vitalità e anche di dar importanza al sesso, ricolorandolo con nuove tinte dato che è un motore importante per la felicità dell’essere umano.

Servizio di Cartomanzia

Per qualsiasi richiesta e informazione contatta il centralino il costo è quello di una telefonata urbana

 075 59 79 009

Non ci conosci ancora? Per te un’offerta di Benvenuto

(a soli € 5,00  un consulto di 10 minuti, oppure a soli € 10,00  consulto di 20 minuti)